...ANTEPRIMA...
Copertina del libro: Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) - 1

Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked) - 1

di Nir Eyal

Descrizione

Perché alcuni prodotti e servizi catturano l'attenzione del grande pubblico, mentre altri fanno flop? Che cos'hanno in più per coinvolgerci fino a creare nuove abitudini? Esiste un pattern di fondo per spiegare il modo in cui le tecnologie ci "agganciano"? Nir Eyal risponde a queste domande (e a molte altre), spiegando il Modello Hook, un processo in quattro fasi incorporato nei prodotti di molte aziende di successo per incoraggiare sottilmente il coinvolgimento dei clienti e modificarne i comportamenti. Attraverso ripetuti "cicli Hook", questi prodotti raggiungono il loro obiettivo finale di portare gli utenti a tornare ancora e ancora, senza bisogno di pubblicità costose o di campagne insistenti. "Agganciati (Hooked)" è basato su anni di ricerca, consulenza ed esperienza pratica dell'autore. È il libro che Nir Eyal avrebbe desiderato avere quando era un fondatore di start-up: non una teoria astratta, ma uno strumento pratico per creare prodotti migliori che la gente vorrà acquistare.

Potrebbe interessarti anche...

Libro: Startup di merda: Il primo libro da comprare se vuoi aprire una startup
Libro: Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
Libro: Lavorability. 10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro
Libro: Blitzscaling: The Lightning-Fast Path to Building Massively Valuable Companies
Libro: La mucca viola. Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
Libro: Credimi! Sono un bugiardo. Confessioni di un manipolatore di media
Libro: Lezioni di leadership creativa. I segreti che ho imparato come CEO di Walt Disney
Libro: Inventa & sogna. Il mio codice di vita
Libro: Come diventare indistraibili: L’autore del bestseller
Libro: Donne, Mamme, Imprenditrici. Chiacchiere con Unicorni: 14 imprenditrici raccontano come sono riuscite a cambiare vita e ottenere il successo con le loro startup
Libro: Podcast. Il nuovo Rinascimento dell'audio. Come raccontare, pubblicare, promuovere storie da ascoltare
Libro: Growth hacking mindset. Non esiste innovazione senza sperimentazione
Libro: Il gioco infinito
Libro: Visual MBA. Il metodo illustrato per imparare il programma di una business school
Libro: Unscripted. Esci dal copione. Vita, libertà e spirito imprenditoriale
Libro: Digitalization. Come diventare ricchi e famosi con il digitale
Libro: Growth hacking marketing. La strategia di crescita rapida delle aziende più innovative
Libro: Trova il tuo perché. Solo chi conosce le proprie motivazioni più profonde può realizzarsi, ispirare gli altri e diventare un grande leader
Libro: The Four. I padroni: Il DNA segreto di Amazon, Apple, Facebook e Google
Libro: Growth Hacker: Mindset e strumenti per far crescere il tuo business
Libro: Tutto esaurito
Libro: Partire dal perché. Come tutti i grandi leader sanno ispirare collaboratori e clienti
Libro: Cresci Senza Assumere
Libro: The Subtle Art of Not Giving A F*ck: A Counterintuitive Approach to Living a Good Life [Lingua inglese]
Libro: L'alleanza. Gestire il talento nell'era del networking
Libro: Growth Hacker Marketing: A Primer on the Future of PR, Marketing and Advertising [Lingua inglese]
Libro: Il metodo Warren Buffett. I segreti del più grande investitore del mondo
Libro: Le armi della persuasione.
Libro: The Business Idea Factory: A World-Class System for Creating Successful Business Ideas (English Edition)